LOCAZIONI ABITATIVE

moderne e flessibili forme di locazione

In prossimità della città e immersa nella natura, Via Malta 26 è un’oasi nel vivere moderno. A pochi passi dal centro di Brescia sorge Via Malta 26 anticamente denominata “Cascina Madonnina”. L’antico complesso rurale edificato nel seicento, sorse originariamente in veste di ricovero e residenza per uso agricolo: un cascinale adibito alla coltivazione dei campi e degli orti adiacenti alla proprietà raggruppati mano amano nel tempo.
Oggi la Cascina Madonnina è il risultato di un’accurata ristrutturazione residenziale finalizzata alla creazione di moderne e flessibili forme di locazione, immersa in un contesto d’area verde unico per la città di Brescia.

 

A REGOLA D'ARTE

uomo - arte, un legame antico

La qualità costruttiva, la cura dei materiali, la scelta delle tinte, il parco, ogni particolare si accompagnano all’edificio del seicento recuperando il concetto di armonia. L’incontro con l’arte contemporanea rivalorizza il rapporto tra passato e presente. Stefano Bombardieri, Maurizio Donzelli, Betty Woodman e Alberto Togni sono gli artisti che hanno realizzato le opere specificamente pensate per essere inserite nel contesto di Via Malta 26.

Imcom S.r.l - PIVA: 02428240986